Mancano ormai pochi giorni all'inizio dei Campionati Regionali Salto Ostacoli Cavalli 2020 che si svolgeranno al Villaggio Equestre La Macchiarella dal 3 al 5 luglio. Vi ricordiamo che tutte le gare durante questo periodo saranno svolte "a porte chiuse", pertanto l'accesso alla struttura che ospiterà Campionati sarà consentita oltre che ai cavalieri partecipanti, agli Ufficiali di Gara, personale di servizio alla manifestazionegroom, istruttori e autisti; per quanto riguarda gli Junior, ai genitori o, in loro assenza, a un accompagnatore. All'ingresso della struttura è prevista la compilazione di una scheda anamnestica e la rilevazione della temperatura corporea che sarà effettuata da personale addetto. L'uso della mascherina è quello previsto dalla normativa vigente. 

Per contribuire tutti  insieme alla  migliore organizzazione e realizzazione della Manifestazione, di seguito vi forniamo alcune importanti  comunicazioni e informazioni di servizio:
Dichiarazione di partenza nelle categorie Warm up
Invitiamo tutte le Associazioni a dichiarare la partecipazione dei propri atleti alle categorie Warm Up di venerdì 3 luglio. Le categorie warm up inizieranno non prima delle ore 12:00 del venerdì e saranno previste sulle seguenti altezze, nei rispettivi campi:
Campo AES Equestre: H90 - 100 -110
Campo Horderarium: H115 - 120 - 130.
Le dichiarazioni di partenza, o la loro conferma, dovranno essere inviate al seguente indirizzo: paola.apolloni84@gmail.com entro mercoledì 1 luglio alle ore 18:00
NON sarà consentito prendere parte alle Warm Up a chi non avrà comunicato la dichiarazione di partenza nei suddetti termini.
Briefing con gli Istruttori
Il briefing tenuto dal Referente/Selezionatore Marco Sassara avente per tema il Talent Sport Jumpingdi cui questi Campionati saranno tappa di visione - si terrà nella giornata di sabato 4 luglio, durante la pausa collocata al termine del CampionatoI Grado e prima dell'inizio del Campionato Ambassador, in uno spazio che vi sarà successivamente indicato in loco.
Premiazioni a cavallo
Le premiazioni a cavallo dei primi tre classificati saranno effettuate per le seguenti 5 categorie di Campionato: Campionato Assoluto, Campionato Young Riders, Campionato I Grado, Campionato Junior, Campionato Ambassador.
Tenuta regolamentare
Durante la giornata delle finali è previsto che gli atleti indossino obbligatoriamente la giacca.
Premio assegnato al cavallo con la migliore toelettatura
Premio "Best Grooming & Presentation in Show" by RideforItaly. E' una targa che sarà assegnato al cavallo con la migliore toelettatura scelto tra i primi tre di ogni Campionato per il quale è prevista la premiazione a cavallo. Il premio sarà consegnato al groom o, nel caso, ad altra persona che abbia provveduto direttamente a tolettare il cavallo.
Orari delle gare
Gli orari di massima delle giornate di gara sono disponibili al seguenteLINK

Joomla Extensions