Mercoledì 12 maggio apriranno le Iscrizioni ai Campionati Regionali di Salto Ostacoli Cavalli che si svolgeranno ad Atina dal 4 al 6 Giugno, riservati ai cavalieri con residenza sportiva in Regione, al momento delle iscrizioni.

La scadenza delle iscrizioni che prevedano la scuderizzazione obbligatoria, ovvero la richiesta di scuderizzazione anche per le gare in cui non è obbligatoria, è fissata al 25 maggio, esclusivamente on-line, dal sito FISE nazionale. Questa la procedura: sul sito «www.fise.it» cliccare su «CONCORSI ON-LINE», poi su «ISCRIZIONI ON-LINE» ed accedere al sistema con Username e Password del Circolo; cliccare su «CALENDARIO REGIONALE» per trovare il Concorso e cliccare sulla data per accedere alla procedura di iscrizione.

Qualora non siano più disponibili box, non saranno accettate iscrizioni tardive che prevedano la scuderizzazione.

Le iscrizioni senza scuderizzazione dovranno essere effettuate entro il 02 giugno, sempre sul sistema on line FISE.

Eventuali iscrizioni oltre il termine indicato saranno accettate, ove possibile, in base all’ordine di arrivo e compatibilmente con la disponibilità di box per le Categorie con Montepremi.

Scuderizzazione

La scuderizzazione è obbligatoria solo per i Campionati/Criterium dotati di Montepremi e sarà prevista dalle ore 08:30 alle ore 19:00 di giovedì 3 giugno e dalle ore 08:00 di venerdì 4 giugno.

In ottemperanza alle disposizioni relative all’ EHV3 sarà necessario scuderizzare nello stesso blocco di box i cavalli appartenenti alla medesima associazione, pertanto, l’assegnazione dei box avverrà seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni nel sistema online (ES: il primo binomio iscritto dall’associazione porterà con sé tutti gli altri iscritti del proprio circolo di appartenenza). 

Ambientamento

Nella giornata di giovedì 3 giugno sarà consentito lavorare in piano all’interno del campo gara in orari prestabiliti, che saranno comunicati con due giorni di anticipo rispetto all’inizio della manifestazione.

In caso di avverse condizioni meteorologiche, l’ambientamento sul campo gara in erba non sarà possibile.

L'Avanprogramma completo è disponibile al seguente link: http://www.fiselazio.com/calendario/index.php?comp=default&year=&discipl=&comita=&month=06

Joomla Extensions