Durante Campionati Regionali di Atina si sono svolte le Selezioni per il Master “Mariuccia Grandinetti”, programmato nell’Arena FISE di Fiera Cavalli dal 12 al 14 novembre 2021. Il Comitato Regionale, in conformità con il Regolamento del Master ha potuto designare 3 Cavalieri per ogni fascia: Bronzo, Argento Oro.

Di seguito gli atleti che hanno ottenuto l'accesso al Master Mariuccia Grandinetti

Fascia Bronzo Brevetti: primi tre classificati del Trofeo Brevetti Juniores

1) Olivia Latella - SIR

2) Matilde Grimaldi - Le Piane

3) Ginevra Carta - Trekking Horse

Fascia Argento Brevetto: primi tre classificati del Criterium Brevetti Juniores

1) Anna Principia - GLB Equitazione

2) Anna Magli - Le Piane

3) Maria De Vincentis - SIR

Fascia Oro: primo classificato Criterium Children, primi due Juniores Trofeo 1° Grado

1) Matteo Pollastrini - Centro Ippico del Levante

2) Amira Cestra - C.E. Porta di Roma

3) Zoe Tomassini - Casale San Nicola

Le Selezioni sono valide per Cavaliere e non per  binomio.

I Cavalieri selezionati che si fossero eventualmente qualificati per altri eventi sportivi organizzati da Arena FISE nell’ambito di Fieracavalli, qualora intendessero rinunciare alla partecipazione al “Master Mariuccia Grandinetti”, dovranno comunicare la propria rinuncia entro il giorno successivo all’uscita delle qualifiche per il Best Rider; in tal caso rientreranno i Cavalieri successivi nella classifica della categoria di Selezione.

Regolamento Verona Master “Mariuccia Grandinetti”  

Le gare sono riservate a Cavalieri in possesso delle patenti Brevetto e 1° e grado con massimo un cavallo per ciascun gruppo (Bronzo – Argento – Oro).

Ogni iscritto, nei termini previsti, dovrà confermare la propria partecipazione perfezionando il pagamento delle iscrizioni del suo cavallo; qualora alla data di chiusura indicata del 15 ottobre risultassero posti disponibili (Regioni che non hanno qualificato 9 Cavalieri) saranno consentite, nei gruppi mancanti, ulteriori iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo previsto, attraverso l’apertura delle iscrizioni online. Queste ultime iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo; non saranno accettati Cavalieri con due cavalli.

Non è consentita la partecipazione di uno stesso Cavaliere a più categorie. Uno stesso cavallo può partecipare solo ad un gruppo.

E’ possibile, dopo la prima giornata, passare al Master di livello inferiore, qualora il Cavaliere sia in  possesso di autorizzazione a montare adeguata. In caso di eliminazione è consentita, nel giorno successivo, la partecipazione fuori gara in un livello più basso, anche con una patente superiore.

 

BRONZO: riservato a Brevetto - H100,  1^ Giornata a Tempo Tab. A, 2^ Giornata a Fasi Consecutive PF 19.2, 3^ Giornata a Tempo Tab A

ARGENTO: riservato a Brevetto - H110, 1^ Giornata a Tempo Tab. A, 2^ Giornata a Fasi Consecutive PF 19.2, 3^ Giornata a Tempo Tab A

ORO: riservato a Brevetto e 1° grado - H115, 1^ Giornata a Tempo Tab. A, 2^ Giornata a Fasi Consecutive PF 19.2, 3^ Giornata a Tempo Tab A

 

Numero massimo Binomi: 180 (60 per ciascun Gruppo), oltre ed eventuali binomi indicati da Sponsor.

F.I.S.E. si riserva di accettare iscrizioni in caso siano rimasti posti liberi, oppure di ampliare il numero di posti disponibili qualora l’organizzazione complessiva delle gare in Arena FISE lo consentisse.

Joomla Extensions