Vi informiamo che le persone in possesso di doppia qualifica: Istruttore o tecnico e ufficiale di gara di Salto Ostacoli, Steward o Segreteria, possono ottenere il DOPPIO AGGIORNAMENTO partecipando la MATTINA a FISE con TE ed il POMERIGGIO, alle 14:00, dopo la pausa pranzo, a FISE con UdG. Le sale in cui si svolgono i due corsi sono limitrofe (Auditorium e Sala A) al 1° piano.
- FISE con TE = istruttori e tecnici come sempre, che inizia alle 10:30 e finisce per le 17:00 circa
- FISE con UdG = per tutti UdG di Salto Ostacoli e segreterie di concorso, anche steward, tranne i direttori di campo. Inizia alle 14:00 e finisce per le 17:00 circa
Ricordiamo che è necessario aver effettuato il rinnovo del tesseramento FISE 2020 per avere l'aggiornamento e che è necessario firmare entrata ed uscita agli accrediti all'ingresso della sala, sia per uno che per l'altro evento. Gli accrediti per entrambi gli eventi sono ad un desk unico al piano delle sale.
Inoltre, ricordiamo che gli istruttori devono portare il loro libretto al seguito, se ne sono in possesso, per mettere la firma dell'aggiornamento (Ci penserà la formazione della FISE a firmarli).
Per iscrizioni mandare una mail con nominativo e carica/ruolo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Joomla Extensions