Terminata l’Assemblea Elettiva Regionale per il quadriennio 2021 - 2024 è tempo di fare alcune riflessioni.
I Circoli votanti sono stati il 47,09% degli aventi diritto: un risultato molto incoraggiante considerata l’emergenza sanitaria, la contemporaneità delle votazioni nazionali e la ravvicinata Assemblea Elettiva Nazionale FISE .
La percentuale di voti espressa a favore di tutti i candidati è un ulteriore segnale di fiducia espresso dalla Regione in modo compatto e coeso.
Non appena conclusi gli adempimenti statutari, si insedierà il nuovo Consiglio carico di entusiasmo, passione e impegno, pronto a svolgere un lavoro di condivisione ed inclusione, con le energie positive che non devono andare disperse: trasparenza, meritocrazia ed efficienza di servizi, con progetti di crescita per i giovani, politica di contenimento costi, promozione del nostro sport sul territorio e formazione di qualità al passo con i tempi.
Ringrazio e saluto i Consiglieri uscenti per il lavoro svolto insieme nel quadriennio appena trascorso.
Carlo Nepi