Si è svolta ieri, 9 novembre, in modalità agile la riunione del Consiglio Direttivo del CR Lazio.
Come da OdG, il Consiglio ha approvato il verbale della precedente riunione e provveduto alla nomina dei Delegati Provinciali, il cui compito è quello di attivare iniziative per la promozione degli sport equestri nel loro territorio.
Il Presidente ha poi informato il Consiglio delle dimissioni del Referente del S.O. Signor Marco Sassara di cui il Consiglio, pur con rammarico, ha preso atto in conformità al prestabilito orientamento di non respingere eventuali dimissioni di collaboratori, esprimendo all'unanimità un sentito ringraziamento per il lavoro svolto.
L'argomento ha quindi avviato un sereno e articolato dibattito sulle nomine dei quadri tecnici per il prossimo periodo che verranno definiti nel prossimo Consiglio fissato per il 23 novembre.
E' stata  nominata, altresì, una commissione composta da tre Consiglieri per la valutazione dei Comitati Organizzatori cui assegnare le varie manifestazioni sportive da proporre, successivamente, al Consiglio per deliberare in merito.
Il Direttivo ha poi provveduto alla elaborazione del mansionario  con  le specifiche relative ad ogni funzione e ad attribuire ai singoli Consiglieri incarichi di coordinamento e raccordo nei vari settori del Comitato. I dettagli relativi alle nomine dei delegati, al mansionario ed agli incarichi ai consiglieri verranno  pubblicati a breve nella pagina Trasparenza del Comitato.

Joomla Extensions