Le attuali restrizioni imposte dal DPCM del 3 dicembre 2020, valide fino al 31 gennaio 2021 richiedono alcune modifiche ai programmi già inseriti sul sistema on Line per renderli conformi alle nuove indicazioni fornite dal CONI e adattate al nostro comparto sportivo dalla FISE (soppressione delle categorie di SO al di sotto delle 80 per i cavalli e al di sotto delle 70 per i pony, nonché altre limitazioni per i concorsi di Dressage e le manifestazioni di Endurance). Pertanto, i programmi dei concorsi di prossimo svolgimento, saranno rielaborati in base alle nuove direttive e sará necessario, nel caso di manifestazioni per le quali erano già pervenute le iscrizioni, provvedere al loro reinserimento. SARÀ CURA DEI COMITATI ORGANIZZATORI PRENDERE CONTATTO CON I BINOMI GIÀ ISCRITTI PER INFORMARLI SULLE PROCEDURE DI REINSERIMENTO/REINVIO DELLE ISCRIZIONI.
Ricordiamo che attualmente, fino al 31 gennaio 2021 sarà possibile organizzare manifestazioni equestri solo delle seguenti discipline: Salto Ostacoli, Dressage, Endurance e Polo. Per questa ragione invitiamo tutti gli interessati a visitare  la sezione "Calendario" del sito FISE Lazio per prendere visione degli annullamenti e, a breve, dei nuovi programmi dei concorsi rimodulati. 
Informiamo, inoltre, che il 4 dicembre è stata avviata la procedura per la composizione del Calendario Regionale di SO che terminerà, con la sua pubblicazione, martedì 15 dicembre. Di seguito il REGOLAMENTO CALENDARIO REGIONALE GEN-GIU 2021

Joomla Extensions