Anche  quest’anno la FISE indice il premio HorsEmotions aperto sia a tutti gli iscritti FISE, allievi, istruttori, giudici, tecnici e tesserati di ogni tipo, età e disciplina e sia ai simpatizzanti FISE non tesserati (genitori, parenti ed amici); tutti sono chiamati ad inviare le loro opere artistiche.
Non è rilevante solo la qualità artistica, ma principalmente le emozioni che questa ha suscitato e trasmette. Il legame affettivo ed emotivo con il cavallo è ciò che identifica e nobilita il nostro Sport. In questo contesto le opere prodotte dalla passione di tutti i tesserati sono fondamentali per riconoscere e unire tutta la comunità equestre intorno al cavallo, perno, origine e motore di tutti gli sforzi e delle piccole e grandi gioie che regala quotidianamente ad ogni età! 
Possono concorrere opere inedite di tipo figurativo, letterario o cinefotografico, inviate in modo digitale (foto per disegni, quadri o sculture), con la relativa modulistica e la presentazione dell’istruttore FISE di riferimento. Queste saranno poi giudicate dalla Giuria composta dai giornalisti ed esperti di settore che hanno aderito all’iniziativa.
Per vedere la pagina dedicata al premio HorsEmotions, scaricare il Regolamento e la modulistica 2022 e l’elenco delle opere e dei premiati nelle passate edizioni accedere al seguente link:https://www.fise.it/attivita-federazione/salute-e-benessere-del-cavallo/horsemotions.html 
Le opere candidate al Premio dovranno pervenire in FISE entro il giorno 09 ottobre 2022.    

Joomla Extensions