Apprendiamo con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Adalberto Magliari Galante; classe 1934, figura autorevole e altamente qualificata del mondo dell'equitazione, che ha dedicato un ragguardevole lasso di tempo al servizio della propria passione, con quell'impegno, interesse e dedizione, capaci di trasformare l'amore per i cavalli e per lo sport equestre in una vera e propria vocazione. Alle spalle una lunga carriera, iniziata in qualità di ufficiale di cavalleria e di Cavaliere P.O. che lo ha visto, in seguito, conseguire ed esercitare i titoli di  Istruttore Federale, Giudice Internazionale di Completo e Costruttore di Percorsi. A ulteriore coronamento della propria vita dedicata ai cavalli, giunge l'immensa soddisfazione di vedere la sua stessa passione incarnata dalla figlia, Alessandra, e dalle nipoti, Caterina e Margherita, sempre al fianco della moglie, Manuela.
Presidente del Pony Club Athlion Sabina, ormai da diversi anni culla di giovani talenti, ha avuto il privilegio di trovare sempre nuovi stimoli lungo tutte le stagioni della vita.
Il Presidente Carlo Nepi e il Consiglio Direttivo del CR FISE Lazio, ricordando Adalberto Magliari Galante con immensa gratitudine per essere sempre stato vicino alla Federazione e aver contribuito alla crescita del nostro sport in Regione, e rammentandone i valori di signorilità, garbo e competenza che lo hanno sempre contraddistinto nell'assolvimento dei suoi numerosi incarichi ufficiali, si stringono con grande affetto alla famiglia, insieme alla grande comunità equestre del Lazio.
Le esequie si svolgeranno Mercoledì 22 marzo alle ore 11:00, presso la Chiesa del Castello, a Montelibretti.

Joomla Extensions