Il Presidente Carlo Nepi e il Consiglio direttivo del CR FISE Lazio si congratulano con Pierluca Impronta, insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del Titolo di Cavaliere del Lavoro, in occasione della Festa del 2 giugno scorso. Un importante riconoscimento per la propria attività imprenditoriale a cui si somma il grande impegno di Presidente della Società Ippica Romana - La Farnesina, storico impianto capitolino, oggetto di importanti opere di ristrutturazione.

"Reputo questa onorificenza la più importante che un imprenditore italiano possa ottenere". Con queste parole l'imprenditore Pierluca Impronta presidente e amministratore delegato di M.a.g., società capogruppo attiva nel brokeraggio assicurativo per aziende italiane, associazioni e enti pubblici, ha commentato all'Adnkronos la sua nomina annunciata  dal Quirinale.
"La nomina a Cavaliere - sottolinea Impronta - rappresenta per me anche uno stimolo a fare di più, e ad andare avanti in un'azienda di famiglia e italiana, arrivata alla terza generazione, e che continua a ingrandirsi, in un settore in cui siamo rimasti ormai in pochi in Italia".

Joomla Extensions