Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Fise Lazio, riunitosi lunedì 30 gennaio scorso, ha deliberato in merito a coloro che saranno referenti per le attività svolte in ambito regionale e ai membri di commissione, istituiti per diverse discipline. Nuovi nomi si affiancano a quelli già esistenti, per supportare al meglio l’attività agonistica del 2012. La commissione dressage sarà composta da Laura Blesio, Monica Cionci e Stefano Mauro , la commissione salto ostacoli da Piero Coata, Adriano Gigli e Matteo Sorgoni , mentre la commissione concorso completo sarà composta da Giovanni Bossi e Luisa Palli. Istituita anche una commissione endurance, composta da Sabrina Campisi, Stefano De Santis, Roberto Fondi , Giuseppe Furnari, Andrea Iacchelli, Maurizio Paolucci, Enrico Reggiani Viani e Licia Scacco. La commissione attacchi è composta da Pier Paolo Baldan, Roberto Morgante e Franco Provenzani. La commissione pony discipline olimpiche sarà formata da Stefano Bellantonio, Enrica Camerini, Paola D'Angelo, Roberta Gentile e Alice Righetto.
Fiona Hollis sarà il referente per l’attività pony ludico-addestrativa e l’horse- ball, Ida Brancaleone e Stefano Seripa sono i referenti per la riabilitazione equestre. Massimo Arcioni è il referente dell’attività paralimpica, Elisabetta Magistri per il dressage paralimpico e Rodolfo Del Treste il referente per l'equitazione di campagna, Cinzia Malatesta e Barbara Morani sono le referenti per il volteggio.
Per l’equitazione americana abbiamo referente reining Alessandro Meconi , referente performance Ilaria Barbonaglia , Livio Scirè, referente barrel racing, pole bending e gimkana western.
Amos Cisi è referente dei giudici e Andrea Mezzaroba il coordinatore del dipartimento formazione
Gli indirizzi mail sono disponibili nella pagina contatti del nostro sito
