Si comunica che in vista del concorso nazionale pony Fiera di Roma, sono state inserite le categorie lp60, lp70, lpb80 e bp90 durante il concorso A2* del 02-04/2018 che si svolgerà presso il centro ippico Casale San Nicola.

Il week end del 15/17 dicembre è andato in scena il 5° Master Città di Arezzo, durante il quale si sono sfidati binomi proveniente da tutta Italia. I cavalieri laziali non si sono fatti intimidire dai percorsi ideati dal Direttore di Campo Elio Travagliati, ottenendo buone prestazioni.

Il week end appena trascorso, è andato in scena il concorso “Aspettando il Natale” presso la struttura del centro AL.Cle. Associazione Equestre Dilettantistica. Come di consueto, si è messa in mostra la junior Sofia Manzetti ottenendo la piazza d’onore della categoria C130  della domenica, in sella a Julius Twinkeling.

In collaborazione con la Fise nazionale e in presenza del presidente  Marco di Paola,   si è svolta il12 Dicembre 2017, presso la caserma Salvo D’Acquisto,  una cerimonia durante la quale è stato formata la nuova prima sezione giovanile Carabinieri per la disciplina dell’equitazione. Cinque i ragazzi scelti per ricoprire questo ruolo, tra cui tre amazzoni laziali:

Powered by JS Network Solutions