logo-ufficiale-fiselazio-2011Il Dipartimento Attacchi FISE, vista la crescente diffusione di manifestazioni inerenti gli Attacchi di Tradizione e con l'intento di assicurare alla Disciplina uno sviluppo ordinato sul territorio nazionale e adottare criteri di giudizio omogenei, organizza un meeting conoscitivo destinato ai Giudici di Attacchi di Tradizione, di Attacchi Sportivi e di altre discipline, iscritti negli appositi elenchi FISE, ai giudici iscritti negli elenchi AIAT e a coloro i quali fossero interessati ad avvicinarsi alla disciplina.

fise nazionaleDurante il Consiglio Fise Nazionale , in data  13 marzo 2017, è stata ratificata la nomina di Massimo Arcioni in qualità di componente del direttivo nel Dipartimento Attacchi.
A Massimo Arcioni, attuale Referente Regionale, vanno le congratulazioni del  Presidente Carlo Nepi e dell'intero Consiglio Regionale Fise Lazio per l'incarico ricevuto e i migliori auguri di buon lavoro.

LogoFISEIn allegato la Circolare Fise per la proroga della qualifica Tecnico di Attacchi

La Federazione ha comunicato che il Dipartimento Attacchi, d’intesa con il Settore Segreterie di Concorso, ha programmato un Corso di Formazione per nuove Segreterie di Concorso Attacchi il giorno 15 marzo (domenica) p.v. a Milano, presso il Palazzo del CONI – Via Piranesi 46 – h.9 – Sala F – secondo piano. I docenti designati sono la Sig.ra Giulia Elena AMORENA (su delega del Settore Segreterie) e la Sig.ra Mariangela BEVERINA (su delega del Dipartimento Attacchi). La data dell’esame di abilitazione e la commissione incaricata dell’esame stesso saranno definiti successivamente, e comunque entro il 2015. Coloro che intendono partecipare al corso dovranno inviare la propria adesione all’indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.», unitamente alla copia del pagamento della relativa quota di partecipazione, pari a euro 50,00 (cinquanta), da effettuarsi a mezzo di bonifico bancario intestato a: F.I.S.E. - Viale Tiziano n. 74 – 00196 Roma Banca Nazionale del Lavoro – Sportello CONI – Foro Italico – Roma IBAN: IT 82 Z 01005 03309 000000010123 Causale: Iscrizione Corso Segreterie Attacchi – Milano 2015

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che a causa di alcuni lavori di manutenzione su calendario e iscrizioni on line i due servizi del sito fise.it non saranno attivi dalle 10.00 alle 14.00 di domani, mercoledì 2 settembre.

Attacchi PonyAllo scopo di facilitare I'avvicinamento dei giovanissimi alla disciplina degli Attacchi e adeguare l'attività nazionale con quanto già regolamentato in numerosi altri paesi stranieri, il Dipartimento Attacchi ha ritenuto opportuno introdurre a titolo sperimentale per I'anno 2014 la categoria Amatoriale Mini-Pony Junior e Amatoriale Mini-Pony Senior,

in attesa di verifica sul campo e definizione dei parametri da inserire eventualmente nel regolamento Attacchi FISE per il 2015. In allegato la circolare Fise con le specifiche.