Romavcavalli_campo_garaPrima del bilancio definitivo di questo numero zero  di RomaCavalli, che ha impegnato al massimo tutto lo staff del Comitato Regionale Fise Lazio, il Presidente Giuseppe Brunetti desidera ringraziare tutti i nostri appassionati che sono giunti numerosi all'appuntamento e tutti coloro che hanno fattivamente collaborato all'evento. Sono molte le persone coinvolte in questa sfida in cui, come è stato scritto sull’agenzia di stampa Cavallo 2000,” a vincere questa volta è stato il cavallo”. E' stato fatto un grande lavoro di equipe e ovviamente, come d’uso ormai nella metodica di lavoro di questo consiglio direttivo regionale, Brunetti sottolinea che sono gradite le segnalazioni su tutti gli aspetti in particolare quelli tecnici che ci consentiranno di migliorare per il futuro. Numerosi messaggi di congratulazioni sono giunti al Comitato e al Presidente, anche da parte di cavalieri non partecipanti. Queste le  parole del Presidente: “ I membri del Consiglio ed io siamo molto contenti dei risultati ma siamo già concentrati sugli altri appuntamenti che sono in programma in questo 2010. Ci incoraggia molto questo risultato, che ci spinge a proseguire con  un  atteggiamento di umiltà e  grande rispetto per il lavoro di squadra che ci ha portati a questi positivi riscontri.”

Estrema soddisfazione espressa anche dallo Chef de Piste Stefano Bellantonio, grazie ad un bilancio tecnico di tutto rispetto. “Importante il numero degli iscritti a questo concorso nazionale, ma ancora più importante è stata l’occasione che RomaCavalli ha creato per avvicinare un numero così elevato di persone al nostro sport – dichiara Bellantonio – in una manifestazione che ha visto in campo ben due vice-campioni europei ( Stefano Brecciaroli e Juan Carlos Garcia ndr) . Grande spettacolo c’è stato con il Gran Premio, il Piccolo Gran Premio e la sempre avvicente categoria di Potenza, gare appassionanti e ben calibrate. Si è trattato di un momento di crescita importante per lo sport nella nostra Regione, che il Comitato Lazio ha saputo gestire molto bene.”

Grande occasione per il Team Penning del Lazio e nazionale di presentarsi al grande pubblico di RomaCavalli, grazie al fattivo contributo di Andrea Fioravanti – referente per la disciplina del Comitato Fise Lazio e Gianni Grandi, referente Fise Nazionale  si è portato in campo un evento che ha visto attività regionale e nazionale in piena sinergia.

L’appuntamento con RomaCavalli nel 2011 sarà dall’8 al 10 aprile.

Joomla Extensions