Per l’edizione 2011 della Coppa Delle Regioni Pole Bending & Barrel Racing di Verona, sono stati convocati i seguenti binomi per la disciplina del Pole Bending: Pino Morini/Lenas Asha, Luca Straccamore/Silver, Gioacchino Pesoli/ Cilly e Alessandro Verrelli/Olivia. Per la disciplina del Barrel Racing risultano convocati Federico Tanzi/Lf Prissy Black, Daniele Ilario/Liberty Missile, Guido Quinto/Ot Taris Star Trek, Alessandro Verrelli/Sf Luna Girl, Davide Iafrate/Snaffy Boys, Massimo Di Manno/Slow Paradise, Stefano Del Grande Centi/ Black Moon - ( Youth), Riccardo Lisi/Taylor - ( Youth), Stella Pesoli/ Jodies Peppy San - (Junior), Lorenzo Di Palma/Lm Platoon - (Junior).
In caso di rifiuto da parte di un convocato, il posto in squadra sarà assegnato al cavaliere più prossimo in classifica, e comunque a seguito di una valutazione del referente di disciplina regionale.
L’iscrizione dei binomi potrà avvenire entro e non oltre il 10 ottobre prossimo..
Si prega confermare l’adesione con email di conferma al referente di disciplina Livio Scirè’ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
ph.Teamphoto.it