coppa_regioni_paralimpica_11Ha ripetuto il suo successo di ieri Antonella Cecilia, con il primo posto ottenuto oggi in sella a Corlord nell’Individual Test del Concorso Internazionale di Paradressage in svolgimento a Cervia in questo fine settimana. Con la percentuale del 67,46 l’amazzone romana ha così prevalso nel grado 2. La  squadra italiana, di cui il binomio fa parte, si è piazzata al terzo posto, dietro a Francia e Singapore.

 

Riconfermati i risultati di ieri anche per Ada Maria Ammirata con Elogio della Leia,  6° posto nel grado 3 con la percentuale di 59,667, e il settimo per  Valentina Littek con Sandra, con la percentuale di 57,944. Sale un gradino in classifica nel grado 4 Brunella Roscetti, che con Santos oggi si è piazzata al 7° posto (50,323).

Ottimo risultato anche nella Coppa delle Regioni, dove la squadra del Lazio, condotta dal capo equipe Elisabetta Magistri,  è salita sul podio, conquistando il terzo posto dietro alla Toscana, prima con una squadra mista, e al Piemonte, seconda. Quarta la Lombardia e quinta l’Emilia Romagna.

Joomla Extensions