APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

ADA_MARIA_AMMIRATASi svolgeranno presso gli impianti dello  Sporting Club Paradiso Horse & Pony - Caselle di Sommacampagna (VR), nei giorni 16, 17 e 18 novembre, i Campionati Giovanili, Coppa delle Regioni di Dressage e Coppa delle Regioni Dressage Paralimpico. Diversi i binomi del Lazio in partenza per il Veneto.

Per la squadra di dressage in Coppa delle Regioni saranno in gara: Elisabetta Verginelli su Glen Moy of Denwood – ASD Kappa, Elisa Sibio su Lieke – ASD Country Club Prato del Cavaliere, Benedetta Severini su Playboy 225  - C.I. Colledoro. Capo equipe Stefano Mauro.

 

Impegnata nel Campionato Children la giovanissima allieva del Cassia Antica Country Club, Federica Bucciano con Weltash, istruttore Massimiliano Floris.

Il team in gara per il Dressage Paralimpico è composto da Ada Maria Ammirata, in grado 3, che ha generosamente dato all’altra componente della squadra, la giovane Elisa Suriano l’opportunità di poter gareggiare in grado 4 con con il suo cavallo Dunenpunkt. Entrambe saranno sotto la guida del tecnico Massimiliano Floris. Cristian De Mase, junior impegnato in grado 2 con Midnight Oil, sarà seguito dalla sua istruttrice Barbara Morani. Come da regolamento verrà inserito nel risultato della squadra un quarto componente normodotato, che in questo caso è Benedetta Severini, categoria Allievi.  A guidare la spedizione il capo equipe Elisabetta Magistri.

Joomla Extensions