ADA_Maria_AmmirataIn occasione del CDN in programma il 16-17 marzo presso le strutture del Circolo Ippico equiconfor a Cerveteri sarà possibile effettuare esclusivamente nella giornata di sabato 16 visita di classificazione funzionale per gli atleti paralimpici che non l’avessero ancora fatta o che necessitino di essere riclassificati. Chi fosse interessato dovrà farne specifica richiesta inviando al Comitato Regionale FISE Lazio i seguenti documenti:

 

  1. modulo di richiesta debitamente compilato e firmato (allegato alla presente)
  2. consenso informativo per visita di classificazione debitamente firmato (allegato alla presente)
  3. attestazione di avvenuto versamento di € 50,00 (cinquanta) al Comitato Regionale Fise Lazio (modalità specificate nel modulo di richiesta)

Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 28 febbraio via fax al numero 06.36303788, o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il giorno della visita di classificazione gli atleti dovranno presentarsi ai medici classificatori con tutti i documenti specificati nel modulo di richiesta

Per qualsiasi informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions