Schermata 2017-05-15 alle 17.48.26Oggi, 15 maggio, nella Sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio, durante un incontro con i delegati del Sindaco di Roma è arrivata l'ufficialità: i Campionati Regionali Cavalli si svolgeranno nel magnifico contesto di Piazza di Siena nella settimana successiva allo Csio.

 Il commento del Presidente Carlo Nepi:"È una notizia che mi riempie di emozione e gioia che voglio condividere con l'intero consiglio e con i nostri tesserati. Voglio ringraziare e dare atto al Presidente Fise Avv. Marco Di Paola per aver per primo creduto in questa idea ed essersi fortemente impegnato per realizzarla.

Ringrazio anche il Comune di Roma e l'Assessorato allo Sport che hanno dimostrato una grande sensibilità ed attenzione nel concedere gli spazi anche per la nostra manifestazione regionale.
Abbiamo ricevuto l'indispensabile aiuto del Segretario Generale dott. Simone Perillo e della consigliera dott.ssa Eleonora Di Giuseppe unitamente all'intero Consiglio Fise.
Alla riunione odierna in Comune erano presenti i nostri consiglieri dott.ssa Maria Grazia Cecchini e Alberto De Giorgio insieme al Direttore Sportivo Alessandro Di Marco. Ora tutti al lavoro per la migliore riuscita dell'evento!"

In allegato il programma della manifestazione.
L'apertura delle iscrizioni è fissata per mercoledì 17 maggio dalle h. 9:30 attraverso la procedura on line.

Joomla Extensions