logo-ufficiale-fiselazio-2011Si è conclusa la prima giornata dei Campionati Regionali presso l'incantevole struttura di Piazza di Siena. Tra i tanti curiosi e sotto un sole che ha illuminato il campo ovale si sono svolte le prime gare: Trofeo Amatori, Campionato Assoluto 2° e Campionato Assoluto Youngriders, il Campionato 1° grado e Campionato 1° juniores, Il Campionato Children e il Criterium 1° grado.

I cavalieri si sono dati battaglia sui tracciati di percorso dei Direttori di Campo: Stefano Bellantonio, Marco Latini e Andrea Bruno.


Per il Campionato Assoluto2° G + Campionato Young Riders C135 la prima posizione è di Filippo Martini di Cigala in sella a Quaynar, seconda Elisa Ottobre su Cadanz, terzo Antonio Sanfelice Di Monteforte con Jarco Van De Meukenber, quarto Andrea Coletta e Elcano Des Verts Paturages. Quinta posizione per Gabriele Grassi in sella a Lajo Secondo, sesto Giuseppe Felici con Clementine, settimo classificato Valerio Amici su Briegel, ottavo Marco Ciucci ed il suo Tonnerre Du Meugon, nono Alberto Tomassetti sopra Arwen e decimo Roberto Consumati su Belisimot.

Il Campionato 1° Grado + Campionato Juniores CM. 130, ha visto come vincitore indiscusso Ascanio Tozzi Condivi in sella a Omero De Villanovaa seguitp dall'amazzone Sara Morucci su Stardust Z. Terza posizione per Aurora Del Monaco con Celany H, quarti Giulio Fiammeri e Undercover Agent, quinta Veronica Marra con Honey-B Van Het Heerehos, sesto Neri Pieraccini su Jazmin Vd Wezelse Heihoeve, settima classificata Olga Cerasi su Pesetas, ottava Giulia Cascella su Amor S.A., nina Carolina Montaruli in sella a Qissu D'Amour e decimo Jacopo Ascani con Rain.

Matteo Verbo ed il suo Ryan'Star Du Rezidal si sono aggiudacati la vittoria della prima prova del Campionato Children C120, seguiti da Cristian Cofelice e Corvet.

Il Trofeo Amatori ha visto partire cinquanta binomi e d è stato Gianni Forzati su Clintina Della Cometa ad aggiudicarsi il gradino più alto del posizione, secondo Filippo Maria Grispini in sella a Paschmina Go, terza posizione per Emanuele Giuseppe Belvedere su Niello, quarta l'amazzone Lucrezia Colagrossi in sella a El Bonito, quinto Alberto Bellardi Ricci con Caridoll , sesta Claudia Marinelli e Wadispet, settima Serena Scatolini Modigliani con Kapache Des Grezyls, ottava Alessandra Minervini e Bakura, nona Alessia Priolo con Thalic Louvo e decimo Veronica iezzi in sella a Karl.

Il Campionato Brevetti Seniores C110 ha visto la prima posizione di Ilaria Antonicelli su Quantin, seconda Alessia Candeloro in sella a Orteo, terza Flavia Zucchelli su Karioc, quarta posizione per Maria Beatrice Mattei e Nemo Di Piedimonte, quinta Benedetta Torelli su Lord Lao, sesto Stefano Silveri e Temptation, ottava Raffaella Nicolosi su Valeur, nona Sarah Iugoli con Cassietto e decima Federica Capriati in sella a Grande De Villanova.

Ovviamente questi sono i migliori dopo la prima prova, i campionati rimangono tutti aperti con classifiche che potrebbero cambiare!

Il primo giorno dei Campionati Regionali Salto Ostacoli.

Si è conclusa la prima giornata dei Campionati Regionali presso l'incantevole struttura di Piazza di Siena. Tra i tanti curiosi e sotto un sole che ha illuminato l'ovale si sono svolte le prime gare: Trofeo Amatori, Campionato Assoluto 2° e Campionato Assoluto Youngrider, il Campionato 1° grado e Campionato 1° juniores, Il Campionato Children e il Criterium 1° grado.

I cavalieri si sono dati battaglia sui tracciati ideati dai Direttori di Campo: Stefano Bellantonio, Marco Latini e Andrea Bruno.
Per il Campionato Assoluto2° G + Campionato Young Riders C135 la prima posizione è di Filippo Martini di Cigala in sella a Quaynar, seconda Elisa Ottobre su Cadanz, terzo Antonio Sanfelice Di Monteforte con Jarco Van De Meukenber, quarto Andrea Coletta e Elcano Des Verts Paturages. Quinta posizione per Gabriele Grassi in sella a Lajo Secondo, sesto Giuseppe Felici con Clementine, settimo classificato Valerio Amici su Briegel, ottavo Marco Ciucci ed il suo Tonnerre Du Meugon, nono Alberto Tomassetti su Arwen e decimo Roberto Consumati su Arwen.

Il Campionato 1° Grado + Campionato Juniores CM. 130, ha visto come vincitore indiscusso Ascanio Tozzi Condivi in sella a Omero De Villanova seguito dall'amazzone Sara Morucci su Stardust Z. Terza posizione per Aurora Del Monaco con Celany H, quarti Giulio Fiammeri e Undercover Agent, quinta Veronica Marra con Honey-B Van Het Heerehos, sesto Neri Pieraccini su Jazmin Vd Wezelse Heihoeve, settima classificata Olga Cerasi su Pesetas, ottava Giulia Cascella su Amor S.A., nona Carolina Montaruli in sella a Qissu D'Amour e decimo Jacopo Ascani con Rain.

Matteo Verbo ed il suo Ryan'Star Du Rezidal si sono aggiudacati la vittoria della prima prova del Campionato Children C120, seguiti da Cristian Cofelice e Corvet.

Il Trofeo Amatori ha visto partire cinquanta binomi ed è stato Gianni Forzati su Clintina Della Cometa ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio, secondo Filippo Maria Grispini in sella a Paschmina Go, terza posizione per Emanuele Giuseppe Belvedere su Niello, quarta l'amazzone Lucrezia Colagrossi in sella a El Bonito, quinto Alberto Bellardi Ricci con Caridoll , sesta Claudia Marinelli e Wadispet, settima Serena Scatolini Modigliani con Kapache Des Grezyls, ottava Alessandra Minervini e Bakura, nona Alessia Priolo con Thalic Louvo e decima Veronica iezzi in sella a Karl.

Il Campionato Brevetti Seniores C110 ha visto la prima posizione di Ilaria Antonicelli su Quantin, seconda Alessia Candeloro in sella a Orteo, terza Flavia Zucchelli su Karioc, quarta posizione per Maria Beatrice Mattei e Nemo Di Piedimonte, quinta Benedetta Torelli su Lord Lao, sesto Stefano Silveri e Temptation, ottava Raffaella Nicolosi su Valeur, nona Sarah Iugoli con Cassietto e decima Federica Capriati.
Ovviamente questi sono i migliori dopo la prima prova, i campionati rimangono tutti aperti con classifiche che potrebbero cambiare!

Joomla Extensions