logo-ufficiale-fiselazio-2011SELEZIONE PONYADI & Co

In seguito alla riunione aperta a tutti i Tecnici del settore Ludico tenutasi giovedì 20 Aprile scorso, sono stati individuati i metodi per la selezione dei partecipanti alle Ponyadi nelle varie discipline del Ludico, il periodo di ritiro per la preparazione delle squadre Pony Games e l'organigramma delle Ponyadi. Il Gruppo dei selezionatori sarà coordinato da Fiona Hollis e composto dai capi squadra delle varie discipline ludiche che troverete nel dettaglio "organigramma Ponyadi" in calce.

METODI DI SELEZIONE

Pony Games

Giornata di Selezione Giovedì 25 Maggio presso Asso Pony Club aperto a tutti gli interessati in regola con le specifiche di selezione *.

 Ore 16.00 1° Fascia per i cavalieri dai 10 ai 14 anni con pony A
 Ore 17.30 2° Fascia per i cavalieri dai 6 ai 12 anni con pony B

Al fine di ottimizzare l'organizzazione è obbligatorio inviare l'iscrizione per la selezione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il lunedì 22 Maggio.

Inoltre se necessario i binomi segnalati saranno nuovamente valutati dai responsabili della selezione, durante la 3° e 4° Tappa del Trofeo Ludico che si terranno al Cerc il 3 e 4 Giugno prossimi.

• Il Dipartimento Pony Club Attività Ludica, specifica che, la limitazione prevista per la partecipazione alle Ponyadi 2017 riferita alle gare nazionali è intesa, per quest'anno, solo per i campionati Elite di qualunque genere ( squadre, coppie ed individuali ).

Gimkana2 A 1-2-3 B 1-2, Gimkane Jump A 3 - B 1-2

Il 1° ed il 2° classificato della 3° e 4° Tappa del Trofeo Ludico saranno di diritto inseriti nella squadra per le Ponyadi, per gli altri sarà possibile partecipare a dei Warm Up organizzati appositamente per la selezione sempre durante la 3° e 4° Tappa dove i selezionatori potranno prendere visione dei binomi e dei loro tempi/gara:

 Sabato 3 Giugno Warm Up Gimkane
 Domenica 4 Giugno Warm Up Jump

I binomi interessati dovranno essere segnalati al momento dell'iscrizione al Trofeo Ludico anche se non partecipano a quest'ultimo.

Gimkane Cross A3 – B2

I binomi interessati dovranno essere segnalati al momento dell'iscrizione alla 3° e 4° Tappa Trofeo Ludico il 3 e 4 Giugno prossimi.

Presentazione A 1 -2 e B 1

Sarranno selezionati i primi tre classificati durante la 3° e 4° Tappa del Trofeo Ludico

Carosello A 1- 2- 3 e B 1 -2

Qualunque Pony Club avesse dei caroselli pronti in queste categorie o intendesse unire le forze con altri circoli per prepararne uno insieme e riuscire così per le Ponyadi a coprire tutte le categorie è pregato di segnalarlo al responsabile per la selezione in modo da poter organizzare degli incontri organizzativi e di presentazione dei caroselli in questione.

RITIRO PRO-PONYADI

Il ritiro è obbligatorio per i binomi selezionati delle squadre dei Pony Games.
Per le Gimkane e le Jump si valuterà dopo la selezione se richiedere la presenza dei binomi selezionati almeno 1 o 2 giorni durante il ritiro, mentre per la Presentazione e i Caroselli, se non richiesta dai responsabili, non sarà d'obbligo la partecipazione.

Il luogo del ritiro è da definirsi mentre le date sono:

dalla mattina di GIOVEDI' 24 AGOSTO A MARTEDI' 29 AGOSTO all'ora di pranzo.

ORGANIGRAMMA PONYADI
Contatti

 Logistica : Giorgia Valente 3932658443 - Fabiana Minucci 3348484027

 Pony Games : Andrea Reggiani 3927524677

 Gimkane e Jump : Barbara Valant 3476633501

 Presentazione : Fabiana Minucci

 Caroselli : Giorgia Valente

Joomla Extensions