Oggi 25 Mggio 2018 alle ore 12:00 presso gli stand di Kep Italia e Equitatus nell’area del Galoppatoio di Villa Borghese si è svolta la cerimonia di vestizione dei giovani che prenderanno parte alla Coppa Del Presidente –Intesa San Paolo- 2018.

A fare da anfitrione il Presidente Fise Lazio Carlo Nepi, che coadiuvato dai consiglieri regionali Maria Grazia Cecchini, Alberto De Giorgio, il Direttore Sportivo Marco Reitano e dal tecnico selezionatore della commissione Salto Ostacoli Fise Lazio Piero Coata, ha presentato i cinque protagonisti dell’86 edizione dello CSIO di Piazza Di Siena: Bianca Iori (Baccarat, istr. Barbara Filippucci), Diego Canapini (Fioranello, Istr. Federico Bellin), Edoardo Garcia (Champs elysees, Istr.Emanuelea Paolini), Giovanni Bonagura (Mag, Istr. Davide Nicita), Yannik Guillon Xenard (Excalibur, Istr. Luna Di Federico).

Molto emozionati, i ragazzi hanno raccontato del loro lavoro di mercoledì insieme al tecnico Piero Coata, che ha commentato: “montate bene, divertitevi e date il massimo”.

Ricordiamo, che per tutti coloro che non potranno essere presenti al Galoppatoio per assistere alla gara al via alle ore 12:45 di Sabato 26 Maggio,  è possibile ascoltare la diretta live su www.ridersradio.it o sull’ app Riders Radio disponibile gratuitamente sia per Android che per Ios. La cronaca della gara sarà a cura di Adriano Gigli che, nella giornata di domenica sarà il giudice di stile per la finale dei migliori 30 binomi: Finale The Next Generation.

Joomla Extensions