Si è conclusa la Coppa Del Presidente Intesa San Paolo 2018. 

La squadra del Lazio formata da: Bianca Iori (Baccarat, istr. Barbara Filippucci), Diego Canapini (Fioranello, Istr. Federico Bellin), Edoardo Garcia (Champs Elysees, Istr. Emanuelea Paolini), , Yannik Guillon Xenard (Excalibur, Istr. Luna Di Federico), Giovanni Bonagura (Mag, Istr. Davide Nicita) e guidata dal Capo Equipe Piero Coata si è posizionata al quinto posto alle spalle di Lombardia, Toscana, Veneto e Sicilia.

Nell'atmosfera del Galoppatoio di Villa Borghese i cinque protagonisti sono stati colti dall'emozione del primo giorno, ma sono riusciti a riscattarsi, oggi Domenica 27 Maggio, portando a termine tre percorsi netti targati da Yannik, Bianca, e Diego e due quattro penalità di Edoardo e Giovanni. 

Soddisfatto il Capo Equipe Piero Coata, che ai microfoni di Riders Radio ha svelato di aver parlato in serata con i ragazzi per dargli una "svegliata", presente in prima fila il Presidente Fise Lazio Carlo Nepi, il quale ha molto apprezzato lo spirito del team, i ragazzi pur non conoscendosi prima della manifestazione sono, infatti,  riusciti a creare grande feeling. A sorvegliare sul buon andamento dei giovani immancabili il Vice Presidente Antonio De Cesaris ed il Consigliere Regionale Alberto De Giorgio, che si dice: "orgoglioso per il comportamento dei cinque giovanissimi che avranno tante possibilità di mostrare quanto valgono anche in futuro".

L'avventura non finisce qua. Yannik Guillon Xenard e Diego Canapini sono infatti tra i migliori trenta che si sfideranno sull'ovale verde di Piazza Di Siena nella The Next Generation, questo pomeriggio.

Joomla Extensions