In previsione dell’inizio dei Campionati Regionali Salto Ostacoli 2018 e, in considerazione della possibilità offerta di inviare iscrizioni tardive, ricordiamo agli iscritti che sarà possibile ritirare le iscrizioni già effettuate entro domani, martedì 29 Maggio alle ore 12:00. I ritiri oltre tale orario comporteranno il pagamento dell’intera quota di iscrizione e box.

 Si coglie l’occasione per informare che:

  • l’impianto gratuito di prima lettiera sarà garantito con 2 balle di truciolo per ogni box; non è prevista fornitura di paglia;
  • l’ambientamento in campo gara è previsto: per i cavalli nei due campi in erba dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di Giovedì, per i pony nel campo in sabbia, dalle ore 12.00 alle ore 17.30 di venerdì; sono ammessi contemporaneamente in campo gruppi di massimo cinque cavalli e otto pony per un massimo di cinque minuti/gruppo.

L’accesso all’Ippodromo sarà consentito esclusivamente agli automezzi muniti di apposito “passi” rilasciato del Comitato Regionale FISE Lazio. Per il rilascio dei “passi”, il Presidente del Circolo dovrà inviare apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.»; nella richiesta dovranno essere specificati il modello dell’autovettura e la targa. I “passi” potranno essere ritirati presso apposito desk all’ingresso dell’Ippodromo da giovedì 31 maggio.

Ciascun Circolo avrà diritto a un “passi” ogni otto cavalli iscritti (un secondo pass da 9 a 18 cavalli, e così via..).

Joomla Extensions