- Dettagli
- Categoria principale: SPECIALI ED EVENTI
- Campionati Regionali Indoor 2019
Con il tiepido conforto dei raggi del sole che si stagliavano sul fondo del campo di gara, in una fredda giornata invernale, sono andati in scena i Campionati regionali Indoor 2018 Fise Lazio.
Il 4° Reggimento dei carabinieri a cavallo ha accolto amazzoni, cavalieri e appassionati Fise Lazio che nella trepidante attesa dei loro beniamini hanno gremito le tribune del maneggio coperto.
I percorsi tecnici, meticolosamente preparati da Roberto Muré hanno decretato i vincitori, mentre l'inconfondibile timbro della voce di Carlo Rotunno, accordata sui ritmi dettati dal capo cerimoniale Giorgia Ammiraglia, hanno accompagnato il solenne momento delle premiazioni. Gli atleti sono stati premiati dal Presidente Fise Lazio Carlo Nepi e dal Direttore Sportivo Marco Reitano.
La prima medaglia d’oro assegnata, è stata quella del Campionato II grado Senior. In vetta alla classifica, con l’unico doppio percorso privo di errori, è arrivato Giulio Di Renzo Freymann in sella a Candy Girl De Letrequerce. Piazza d’onore di Arianna Iacovacci con Engas Zulu King e medaglia di bronzo per Giorgia Albanesi su Meraviglia De Villanova. Ai piedi del podio Guendalina Longo con Wellington Gerald, seguita da Emanuele Salvini con Creuza Artax e Luisa De Filippo in sella a Johnny Walker.