APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Con il tiepido conforto dei raggi del sole che si stagliavano sul fondo del campo di gara, in una fredda giornata invernale, sono andati in scena i Campionati regionali Indoor 2018 Fise Lazio.

Il 4° Reggimento dei carabinieri a cavallo ha accolto amazzoni, cavalieri e appassionati Fise Lazio che nella trepidante attesa dei loro beniamini hanno gremito le tribune del maneggio coperto. 

I percorsi tecnici, meticolosamente preparati da Roberto Muré hanno decretato i vincitori, mentre l'inconfondibile timbro della voce di Carlo Rotunno, accordata sui ritmi dettati dal capo cerimoniale Giorgia Ammiraglia, hanno accompagnato il solenne momento delle premiazioni. Gli atleti sono stati premiati dal Presidente Fise Lazio Carlo Nepi e dal Direttore Sportivo Marco Reitano.

La prima medaglia d’oro assegnata, è stata quella del Campionato II grado Senior. In vetta alla classifica, con l’unico doppio percorso privo di errori, è arrivato Giulio Di Renzo Freymann in sella a Candy Girl De Letrequerce. Piazza d’onore di Arianna Iacovacci con Engas Zulu King e medaglia di bronzo per Giorgia Albanesi su Meraviglia De Villanova. Ai piedi del podio Guendalina Longo con Wellington Gerald, seguita da Emanuele Salvini con Creuza Artax e Luisa De Filippo in sella a Johnny Walker.

In considerazione del numero complessivo degli iscritti al Campionato Regionale Indoor, comunichiamo che lo stesso si svolgerà nella sola giornata di sabato 12 gennaio 2019.
Non appena le iscrizioni saranno chiuse verrà pubblicato il programma orario delle categorie al fine di agevolare al massimo i partecipanti.
Si conferma che ogni premiazione avrà luogo al termine della relativa categoria e si precisa che, ai fini dello svolgimento di ogni campionato e dell'attribuzione delle relative medaglie, ai fini dello svolgimento di ogni campionato e dell'attribuzione delle relative medaglie, dovranno partire nella gara almeno n. 3 binomi."
Le iscrizioni rimangono aperte fino a venerdì 11 gennaio alle ore 12:00.
A titolo informativo si ricorda che presso la sede del concorso (Reggimento Carabinieri a cavallo) si potrà fruire di un Bar e di una pizzeria ristorante.

Tutto pronto per i Campionati Regionali Indoor, tappa fondamentale per decretare la squadra del Lazio che prenderà parte al Campionato Indoor d’Itali in programma dall 1 al 3 Febbraio negli impianti del C.I Scoiattolo di Pontedera.


Ricordandovi che per l’accesso dei van è necessario specificare la targa del van e i dati del conducente all’indirizzo comitatiorganizzatori@fise-lazio, comunichiamo che domani,  venerdì 11 alle ore 12:00, sarà l’ultimo giorno possibile per effettuare le iscrizioni.

Vi aspettiamo numerosi per decretare i nuovi campioni regionali !

In allegato il Programma di gare.

Tutti i cavalieri partecipanti ai Campionati Regionali indoor, che si svolgeranno presso il  Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto, in data 12 e 13 gennaio 2019, sono pregati di specificare la targa del van e il nome e cognome del conduttore su cui viaggerà il proprio cavallo.
Le informazioni devono essere inviate all'indirizzo email: comitatiorganizzatori@fise-lazio.it 
L'ingresso van sarà quello principale, di fronte all'Ippodromo di Tor di Quinto, mentre l'entrata dei concorrenti e  dei loro accompagnatori sarà quello adiacente al poligono di tiro dove si sviluppa un ampio parcheggio macchine.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a direttoresportivo@fise-lazio.it (cell.3493748485).

È tutto pronto per i Campionati Regionali Indoor, tappa fondamentale per decretare la squadra del Lazio che prenderà parte al Campionato Indoor D’Italia (vedi link).

Il 12 e 13 gennaio 2019 presso le strutture del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo (Tor di Quinto), vedremo sfidarsi nel maneggio coperto i cavalieri senior sulle categorie di altezza 1 metro e 40, i tesserati 1° grado e young rider sull’altezza di 1 metro e 35 e gli under 18 su un percorso di 1 metro e 25. Uno spazio delle giornate sarà, inoltre, dedicato ai children e ai brevetti nelle categorie 115 e 110.

Joomla Extensions