Torna finalmente il Gala Fise Lazio in una rinnovata edizione  ricca di spettacolo e novità. 
Dopo le esperienze degli scorsi anni e a fronte dei tanti risultati ottenuti dai nostri binomi nelle varie discipline equestri, che il Comitato Regionale desidera ringraziare e premiare pubblicamente, abbiamo migliorato il format della manifestazione.
Nella giornata del 14 gennaio, presso il Salaria Sport Village, si svolgeranno due spettacoli di musica e intrattenimento, all’interno dei quali saranno svolte le cerimonie di premiazione, il primo dedicato ai pony: il Pony Riders Show, dalle ore 15:00 alle 18:00 e, a seguire, dopo una pausa tecnica, l’evento dedicato ai cavalli: l’Horse Riders Show, dalle ore 19:30 alle 23:00.
La conduzione del  Pony Riders Show sarà affidata ad Asia Nuccetelli, equestrian influencer, e al poliedrico cavaliere di punta del Salto Ostacoli, Luca Marziani, in una inedita veste che lo porrà al centro di una diversa ma altrettanto stimolante sfida.
Ospiti del pomeriggio dedicato ai pony, la giovane cantante rivelazione Martina Attili, direttamente dalla dodicesima edizione di X Factor e il Mago Lupis, Campione italiano del XIII Master Of Magic Festival, con le sue performance di illusionismo e comicità.
 
Tra le altre novità, il Premio Parlanti che assegnerà a uno degli atleti premiati - presente in sala al momento dell’estrazione - un paio di stivali Parlanti Passion.
 
A partire dalle ore 19:30 prenderà il via l’ Horse Riders Show, presentato dai conduttori di Radio Dimensione Suono Filippo Firli e Giuditta Arecco. Ospiti della serata il Mago Lupis e i Gemelli di Guidonia, da “il Rosario della Sera” di Fiorello.
Durante  la serata dedicata ai cavalli sarà aggiudicato - tra i premiati presenti in sala al momento dell’estrazione - il soggiorno di una settimana in un angolo di paradiso terrestre: la riserva naturale di Nosy Anka, in Madagascar, messo in palio dal dott. Cristiano Santini, Presidente del Villaggio Equestre La Macchiarella, 
A breve seguiranno sui nostri canali d’informazione la pubblicazione delle liste dei premiandi e le modalità di partecipazione al Pony Riders Show e all’ Horse Riders Show.
Rimanete connessi!

Joomla Extensions