APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

A seguito della seconda tappa del Circuito Passionate, andata in scena il il 26 e 27 gennaio presso gli impianti del Centro Ippico Excalibur, sono state aggiornate le classifiche generali.

È possibile prendervi visione al seguente link.

Per quanto concerne il circuito Base da sottolineare la doppietta dell’amazzone Marianna Laurenti.

Una doppia vittoria consecutiva ha caratterizzato anche il circuito Medio, l’impresa porta il nome di Herika Rossi.

Nel circuito Alto, sabato si è messa in evidenza Elisa Balistreri, mentre domenica ha vinto Federica Marras.

La classifica generale rimane apertissima e inizieremo ad entrare nel vivo il 2 e 3 febbraio presso gli impianti del Centro Ippico Stella Maris.

Tra le tante novità della stagione agonistica 2019 è iniziato il Circuito Passionate, riservato alle amazzoni e ai cavalieri Senior


Il debutto è avvenuto nel contesto del concorso B0* del centro ippico C&G del fine settimana appena trascorso. La categoria Alta, di 1 metro e 15, ha visto 18 atleti prendervi parte e nella giornata di sabato è stata Asia Cadile ad ottenere il miglior risultato; mentre domenica si è affermata Martina Caruso.


Nella categoria di 1 metro, il campo ha premiato Marianna Laurenti il primo giorno di gare e Ludovica Ruggieri domenica.
Entusiasmante il circuito Passionate Base, disputato sull’ altezza di 90 centimetri, che ha visto la vittoria di Marianna Laurenti e Luca Mantaloni, rispettivamente sabato e domenica.


Si è quindi conclusa con esisto positivo la prima avventura del Circuito, che entrerà nel vivo nelle giornate del 26 e 27 gennaio presso gli impianti del centro ippico Excalibur.

Al seguente link è possibile prendere visione delle classifiche. 

Joomla Extensions