Vi comunichiamo che lunedì 5 settembre si apriranno le iscrizioni alla  Coppa Lazio - Trofeo Fratelli D'Inzeo che si svolgerà nei giorni 24 25 settembre 2022 presso lo Stella Maris Equestrian Center. 
Si invitano gli Istruttori a prendere visione del Programma pubblicato nella sezione "Calendario" del sito FISE Lazio: http://www.fiselazio.com/calendario/index.php?comp=default&year=&discipl=&comita=&month=09.
Per agevolare il lavoro della Segreteria e del CR vi  invitiamo a tenere conto delle seguenti indicazioni, già contenute nel Programma:
 
1) anzianità di tesseramento degli atleti, presso le ASD, necessario per poter partecipare alle gare previste dal programma della Manifestazione - "La partecipazione alla Coppa Lazio-Trofeo Fratelli D’Inzeo, Coppa Pony e Coppa Pony Élite è subordinata all’anzianità di tesseramento presso l’ente affiliato di riferimento di almeno 90 giorni, così come previsti dall’art. 33.25 del Libro I delle Norme Generali FISE. Tuttavia, in considerazione di possibili trasferimenti di residenza sportiva di allievi che abbiano seguito il proprio Istruttore presso altro ente affiliato, è ammessa la partecipazione degli stessi qualora sia possibile riscontrare sul sistema on line del tesseramento l’effettiva presenza in griglia dell’Istruttore ed il passaggio di residenza sportiva  dell’Istruttore stesso e dei suoi allievi, ed a condizione che detti trasferimenti siano stati effettuati non meno di 10 giorni precedenti l’inizio della Manifestazione."
Fermo restando la possibilità che la segreteria effettui dei controlli a campione per verificare la regolamentare anzianità di tesseramento questa viene autocertificata dal circolo di appartenenza al momento dell'iscrizione alla manifestazione.
2)  Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line per tutti i binomi, inviando contestualmente il relativo modulo di iscrizione delle squadre, presente all'interno del Programma della Manifestazione, al seguente indirizzo di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, in copia, a: comitatiorganizzatori@fise-lazio.it entro mercoledì 21 settembre 2022

Joomla Extensions