Battesimo PanoramaNei giorni 18 e 19 febbraio il comitato Fise Lazio offre la possibilità ai circoli ippici di svolgere attività promozionale all'interno di un padiglione di Cavalli a Roma 2017, l'evento dedicato al mondo del cavallo in programmazione presso gli impianti della Fiera di Roma.
I pony club interessati a partecipare dovranno inviare un email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed essere in possesso dei sottoelencati requisiti:


- n. 3 pony idonei all'attività promozionale di varia altezza per garantire la messa in sella di tutta l'utenza ( 1 mt - 1,20 mt e 1,40 circa);
- personale qualificato;
- caschi omologati;
- materiale didattico necessario per il battesimo della sella ( grooming kit, paletti, coni etc).
Detta attività promozionale si svolgerà la mattina dalle 10,00 alle 13,00 ed il pomeriggio dalle 14,30 alle 18,00
Qualora le richieste pervenute fossero superiori al numero di posti disponibili verrà stilata una graduatoria sulla base della data di ricezione dell'adesione.
È possibile che per motivi di logistica più pony club condividano lo spazio ed a tal fine il comitato Fise Lazio assicura che non ci saranno problemi a livello di concorrenza tra gli stessi perché provenienti da diverse zone di Roma.

Joomla Extensions