Ludico Equiconfor febbraioPer il secondo anno consecutivo il circolo ippico Equiconfor di Ceri ha ospitato la prima e la seconda tappa del Trofeo del Sole.
Si tratta di una manifestazione a carattere nazionale articolata su quatto tappe ( 1 e 2 tappa Equiconfor 18 e 19 febbraio - 3 e 4 tappa Country club Prato del cavaliere 6 e 7 maggio) all'interno delle quali ritroviamo categorie di pony games dedicate al club ed all'elite, percorsi di gimkana 2 e gimkana jump individuali.


Molto nutrita la partecipazione con ben 47 squadre provenienti dai circoli ippici del Lazio, della Campania, della Puglia e dell'Umbria.
Ludico Equiconfor 2 febbraioCome nella migliore tradizione del ludico sono state due giornate all'insegna dello sport e del divertimento; molto interessante la formula di gara che ha permesso ai giovani cavalieri di disputare due sessioni di pony games al giorno.
Il comitato organizzatore si è dimostrato, come sempre, all'altezza della situazione garantendo ai partecipanti due giornate di gara impeccabili dal punto di vista organizzativo.
Per i vincitori dell'edizione 2017 del Trofeo del Sole non ci resta che aspettare il 6 e 7 maggio!
Per le classifiche complete si può consultare il seguente link: 

Joomla Extensions