APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

 I Centri Ippici interessati alla partecipazione ai Campionati Europei e Campionati del Mondo Mounted Games 2018, dovranno inviare la richiesta di partecipazione dei propri binomi al Dipartimento Pony Club Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Le Manifestazioni in cui parteciperanno squadre o individuali scelti al termine di un processo di selezione sono:

  • Campionati europei a squadre e individuali (U12, U14, U17 e open): 6 – 12 agosto 2018 presso Domaine equestre de la Bonde (Francia).
  • Campionati del mondo a squadre Open e Under 17: 20 – 26 agosto 2018 presso Hippodrome de Wallonie, Ghlin,

I criteri di selezione da rispettare sono:

  • Possesso almeno della patente B o brevetto mounted games;
  • Partecipazione a categorie Mounted Games nell’anno in corso da parte del binomio;
  • Partecipazione a minimo 2 tappe di visione di cui una obbligatoria (Campionati Italiani MG). Consigliata la partecipazione al Pony Master Show. Per cause di forza maggiore il Dipartimento Pony Club ed i Tecnici potranno valutare eventuali

Tappe di visione:

  • 24 – 25 marzo:  1° Tappa Trofeo 3 Mari Taranto Puglia;
  • 31 marzo – 02 aprile:  2° Tappa Peter Dale Istres;
  • 14 -15 aprile : 2° Tappa Trofeo 4 Regioni, Cavaglià;
  • 28 aprile – 1 maggio : Pony Master Show, Arezzo; (Consigliata)
  • 8 -20 maggio : Campionati Italiani Mounted Games, Pontedera; (Obbligatoria)

I centri ippici in cui i binomi sono tesserati dovranno inviare la richiesta di candidatura dei propri binomi per la selezione ai campionati europei e ai campionati del mondo a squadre al Dipartimento Pony Club (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre mercoledì 9 marzo p.v., compilando l’apposito modulo Allegato 1 , rispettando per quanto possibile, data la crescita di alcuni cavalieri nel corso dell’anno, i parametri della tabella internazionale delle proporzioni. Verranno prese in considerazione solo le richieste pervenute via e-mail.

 I binomi selezionati saranno comunicati mediante mail ai circoli di appartenenza e mediante pubblicazione sul sito Federale la data del 27 maggio p.v.

 Il Dipartimento Pony Club renderà noto quanto prima tutte le informazioni relative a eventuali contributi da parte della Fise per iscrizioni, trasferte ecc, programma dettagliato sul ritiro per i suddetti Campionati.

Powered by JS Network Solutions