“Raduno Didattico”

Nella giornata del 27 Maggio presso il circolo ippico Stella Maris, viene proposto il fax-simile di una gara classica ludica, dove i partecipanti saranno esentati da ogni tipo di classifica o giudizio, un allenamento codificato che permette ai binomi di testare la propria preparazione nelle diverse discipline.

Potranno partecipare tutti i pony club interessati con i loro allievi, per sperimentare le varie discipline ludiche, affiancati da istruttori e tecnici del settore.

Il raduno ludico didattico prevede l'immersione nella pratica del Dressage, Presentazione, Gimkana2 e Jump 40, Pony Games e Run&Ride. Anche i pony club che già praticano quotidianamente la disciplina ludica, potranno partecipare ed usufruire di aiuto e consigli da parte dei tecnici che saranno a disposizione per la giornata.

Per l'adesione è richiesta l'iscrizione entro il 24 maggio tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed una quota di partecipazione.

Al termine della giornata chi avrà aderito al progetto, riceverà un attestato di partecipazione al Pony Day.

Joomla Extensions