Si sono aperte ufficialmente, giovedì 27 luglio, con la tradizionale cerimonia, le Ponyadi KEP Italia 2023,  durante la quale è stato pronunciato il giuramento dell’atleta, a cui ha fatto seguito l'accensione del braciere.   
Ben 1200 pony e oltre 1000 giovani, in rappresentanza di 18 Regioni, più la rappresentativa di San Marino, stanno dando vita, negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre (Arezzo), alla manifestazione clou del settore Club che si concluderà sabato 29 luglio.
Il Lazio è presente in forze, con 132 atleti che già da mercoledì 26 hanno iniziato la caccia alle medaglie. Quest'anno sono presenti atleti della Regione anche nelle discipline degli Attacchi e del Paradressage.
Al termine della seconda giornata di gare il Lazio è ottavo nel medagliere, con 1 oro, 7 argenti e 7 bronzi, ma siamo solo a metà della manifestazione e i nostri ragazzi sapranno ancora farsi valere!
Per conoscere tutti gli aggiornamenti e seguire le gare in diretta è possibile collegarsi al mini sito Ponyadi KEP Italia 2023: 

 https://www.fise.it/ponyadi-2023/news.html

Joomla Extensions