bertoliEvelina-quidamL'assistente della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli si tinge di bronzo nel Campionato Italiano Seniores di completo (Ravenna). In sella a Quidam Del Duero, la nostra laziale, nonché rappresentante del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, ha ottimizzato le tre prove con un totale di 69,60 punti negativi, inserendosi alle spalle della neo campionessa italiana, Clelia Casiraghi con Verdi (67,70) . Sul podio, con la medaglia d'argento al collo, l'agente della Polizia di Stato Pietro Sandei con Rubis de Prere (67,90).


Sono due, invece, le medaglie laziali ottenute nel Campionato Italiano young rider. Protagonisti, Paolo Mario de Simone (Athlion Sabina), medaglia d'oro su Oleg (57,50) e Luca Mezzaroba (C.M.E. Non Ristare), argento con Laomaco (59,90). I nostri giovani precedono il bronzo di Benedetta Mezzadri in sella a Bellevue Chinchilla (62,00).
Il Lazio festeggia anche Allegra Ragaini (C&G), salita sul terzo gradino del podio del Campionato Italiano junior grazie ai 49,20 punti negativi ottenuti in sella a Athina Quandolyn. La nostra amazzone segue in classifica Matilde Piovani (oro su Qilkeny M'Aurea. 48,70) e Gaia Mazzocchi (argento con Quenji de Beny - 49,10).

Il Campionato Italiano Interforze individuale ha messo nero su bianco la seguente classifica:
Agente della Polizia di Stato Pietro Sandei con Rubis de Prere.
Assistente della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli in sella a Quidam Del Duero.
1° Sergente Luisa Palli su Kimono.

Altre due medaglie laziali, dunque, grazie alla performance di Bertoli e Palli. Il Comitato Regionale si congratula con atleti, cavalli e istruttori.

Tutte le classifiche: http://equiresults.com/competition/1217

 

Joomla Extensions