Schermata 2017-03-16 alle 13.12.37È andato in scena il Concorso Internazionale di Completo presso le strutture del Centro Militare di Equitazione Montelibretti, a partire dal 20 fino al 23 aprile.

Ottimi i risultati dei cavalieri laziali che si sono distinti nelle varie categorie:


La categoria CIC3* ha visto la sesta posizione di Andrea Docimo in sella a Waldo e la settima posizione di Paolo Mario De Simone su Oleg 14.
La categoria CIC2* ha visto la vittoria di Fosco Girardi su Feldheger, seguito da Alice Luciani su Sam B in seconda posizione e da Paolo Mario De Simone su Evenor in quinta posizione.
Per quanto riguarda la categoria CIC1* vediamo la vittoria di Elisa Vincenti in sella ad Herminia, seguita da Luisa Palli su Kimono in seconda posizione, da Emiliano Portale su Virgilio dell'Esercito Italiano in terza posizione, da Sara Grussi su Bungowla Giamond Time in quarta posizione, da Margherita Bonaccorsi su Button Clover in quinta posizione, da Emiliano Portale su Vingt Vingt in sesta posizione, da Leonardo Lo Faso su Millennium Mission in settima posizione e da Arianna Gallo su Dourango in ottava posizione.

Nella categoria CCI1* la seconda posizione di Arianna Gallo in sella a P'tit Paul de Terry seguita da Ludovica Bolaffio su Master Cavalier in terza posizione e da Tosca Brambilla su Legaland Mood Swing in quarta posizione.
Nel CNC1* senza montepremi la la seconda posizione di Beatrice Maggi in sella a Svincolone.
La categoria Cat 3A ha visto sul gradino più alto del podio Camilla Luciani in sella a Morelands Affair, seguita da Aurora Ragaini in sella ad Athina Quandolyn in seconda posizione, da Francesco De Angelis Corvi su Picadilly 36 in terza posizione.
La categoria 3B ha visto la vittoria di Pietro Roman su Red Andes Fanfare, seguito da Roberto Riganelli su Trionphe dell'Esercito Italiano in terza posizione.

Joomla Extensions