FullSizeRender 2Durante il week end del 14-16 luglio si è svolto il concorso di Completo al Centro. Equestre San Giorgio - Arcinazzo Romano.

Nella categoria invito Giulia Mannoni in sella a Dans Clover si è aggiudicata la vittoria con un totale di 42,90 punti, quarta posizione per Ginevra Novelli su Fernhill Cosmopoliton e quinta classificata la children Cassandra Belli con Pioggia.


La categoria 1 A è stata vinta da Martina Tamma in sella a The Light Fandango, seguita da Yamila Zaccaro su Mr. Sandmann, terza classificata Asia Negri con Colemans Ado Anne e quinta la junior Alessandra Baldassarra Ricci sul suo Corallo. Nicola Quattrini si è distinto nella categoria 1 B piazzandosi al primo posto in sella a Charlotte Dei Lepini.

La migliore dei binomi laziali nella categoria 2 A è stata Aurora Ettore su Oisin Radharc An Cuain che ha ottenuto la terza posizione, lasciandosi alle spalle Giulia Deodato con Izar De S'Arcaite.
Rachele Patacchiola su Avidità Delle Roane si è aggiudicata la vittoria nella categoria 2 B, mentre Andrea Cincinnati è arrivato terzo e Francesco Cinelli quinto.

Un podio tutto laziale ha caratterizzato la categoria 3 A : prima Sara Grussu con Bungowla Giamond Time, secondo Roberto Biancucci su Liburno e terza Giulia Sodini in sella a Clintus Rock. Per la categoria 3 B riservata ai 2° grado Stefano Brecciaroli è stato il migliore in sella a Nebbia Delle Schiave ed è arrivato quinto con Monbeg Exclusive, mentre Mattia Luciani si è aggiudicato la piazza d'onore, il terzo e il quarto posto rispettivamente in sella a Palermo, Bingo e Good Luck.

Per la categoria CNC1* Andrea Cincinnati è arrivato secondo, lasciandosi alle spalle Marco Cappai su Cute As Honey, quarto Francesco Cinelli in sella a Amaranto Del Colle San Marco e quinta Ludovica Bolaffio su Loughehoe Legend.

Evelina Bertoli ha ottenuto il miglior risultato nella CNC2*.

Joomla Extensions