Al fine di creare delle Long List (LL) denominate TEAM LAZIO dalle quali verranno estrapolati i componenti delle squadre partecipanti alle Ponyadi e alla Coppa delle Regioni è stato stipolato un regolamento.

La Long List Ponyadi verrà stilata in base a una classifica regolarmente aggiornata che prenderà in considerazione le categorie Invito e 1. I primi 10 binomi, per numero di punti accumulati, entreranno a far parte delle LL del Team Lazio, la classifica sarà mensilmente aggiornata permettendo a nuovi binomi di accedervi e ai presenti di uscirne. I binomi facenti parte della squadra saranno i primi 4 in classifica che accederanno di diritto, mentre dal quinto posto in poi verranno selezionati dalla LL a giudizio insindacabile della commissione.

Per le Long List Coppa delle Regioni verranno stilate tre classifiche regolarmente aggiornate e che prenderanno in considerazione rispettivamente le categorie 1, 2 e 3. I primi 4 binomi di ogni classifica entreranno a far parte delle LL del Team Lazio, la graduatoria sarà mensilmente aggiornata permettendo a nuovi binomi di accedervi e ai presenti di uscirne. I binomi facenti parte delle squadre saranno i primi di ogni classifica che vi accederanno di diritto, mentre il quarto binomio verrà selezionato dalle LL a giudizio insindacabile della commissione

 Per un ulteriore specifica dell’assegnazione dei punti vi invitiamo a prendere visione del punto 3 del Programma Completo 2018 Regione Lazio, e ricordiamo che sarà cura degli istruttori e/o dei cavalieri comunicare i risultati delle gare fuori regione.

Joomla Extensions