Il sei maggio 2018 si svolgeranno i Campionati Regionali Pony Completo presso le strutture del centro ippico Trekking Horse.

Il Campionato è riservato ai cavalieri tesserati nel Lazio, con adeguata autorizzazione a montare della FISE. All’atto dell’iscrizione, dovranno essere indicati il Circolo di appartenenza ed il nominativo dell’Istruttore federale che seguirà e sarà responsabile dello Junior durante tutto il periodo del Campionato. Nel rispetto del numero massimo dei cavalli che si potranno montare nelle diverse categorie, un cavaliere potrà iscrivere più di un pony nella categoria prescelta, con l’obbligo di dichiarare con quale pony partirà nel Campionato; detto pony dovrà partire per primo tra i suoi cavalli e dovrà essere dichiarato entro le ore 12 del secondo giorno precedente l’inizio delle gare.

La classifica dei Campionati sarà premiata dal Comitato Regionale Lazio con targa di scuderia dal 1° al 3° classificato e con coccarde fino al 10° classificato. Saranno premiati anche i genitori dei vincitori e gli istruttori dei primi 3 classificati.

 

Infine, ricordiamo che i Campionati si svolgeranno sulle seguenti categorie:

 

  • Under 11 ( Categoria INVITO)
  • Under 13 (Categoria 1)
  • Over 13 (Categoria 1)
  • Pony* OPEN (Categoria CNCP*)
  • Pony** ASSOLUTO (CNCP**)
Powered by JS Network Solutions