Si sono conclusi a Scandiano negli impianti del Circolo Ippico Lo Stradello i Campionati Italiani Pony Under 11, Under 13 e i Trofei Over 11 e Over 13 di concorso completo. Giovanissimi i protagonisti del fine settimana che ha visto in Emilia Romagna nella stessa occasione anche un CCIP1* e un CCIP2*. 

I percorsi sono stati realizzati da Ruggero Sassi, mentre nella figura di delegati tecnici Luciano Cantini per le gare internazionali e Giovanni Masci per le gare nazionali. La giuria è stata formata da Katherine Lucheschi, Roberto Gatti, Marco Gazzarrini, Lorenza Volterra, Luigi Rizzo e Angela Guadagni.

Nella categoria Under 13, la medaglia della lega più preziosa è andata al collo di Giulia Mannoni su Dand Clover (Il Dragoncello, Istr. Francesca Blasi),  ai piedi del podio Yamila Zaccaro con Mr. Sandmann (C&G, Istr. Maria Laura Cianfanelli), sesto Alfredo Negri Arnoldi con Tinna Cross Boy (P.C. Athlion Sabina, Istr. Argento Campello), settima Sofia Matteucci su FinnFull (C.I. Del Vivaro, istr. Nicoletta Romagnoli), ottava Asia De Negri con oro Di Monreale (C&G, Istr. Maria Cianfanelli) e nona Sarah Giulia Goldschlag con Garrangrena Fields (C.I. Del Vivaro, Istr. Nicoletta Romagnoli).

Il gradino più alto del podio della Pony Under 11 è stato raggiunto da Levante Girardi con Voyage A’Saumur (C&G, Istr. Maria Laura Cianfanelli).

Si è distinta nel Trofeo Pony Over 11 Anastasia Milletti, quinta, su Kant Je’s Dadler (C&G, Istr. Maria Laura Cianfanelli). 

Dal CCIP1* è stata anche estratta la classifica dei Campionati Open che vede al secondo posto Matilda Schiavo su Free Travel (Il Dragoncello, Istr. Francesca Blasi).

Infine, nella CNC1* prima Ludovica Vincenti in sella a Hyasinthe (Il Dragoncello, Istr. Francesca Blasi), e sesta Sara Grussu con Ballintogher Illusion (Il Dragoncello, Istr. Francesca Blasi).

 

 

Joomla Extensions