Durante il week end del 25-27 Maggio è andato in scena il concorso nazionale di completo presso il Centro Equestre Ranieri Di Campello. I binomi si sono sfidati sui tracciati ideati dai course designer Gianni Gusci Renzetti e Alessandra Schito

La gara più impegnativa, la CNC1* Open, è stata vinta da Pietro Roman con Barraduff, piazza d’onore per Emiliano Portale su Virgilio Dell’Esercito Italiano. Il terzo e il quinto posto sono stati occupati da Roberto Riganelli rispettivamente in sella a UtrilloChatelier e Ramona, mentre la migliore delle amazzoni  è stata Emma Pasqualini che con il suo Sunshine Sweet ha ottenuto la quarta posizione. 

Nella categoria CNC1* la migliore dei laziali è stata Sara Grussu che in sella a Bungowla Giamond Time si è aggiudicata il secondo posto. Terza posizione per Ludovica Vincenti su Hyasinthe, seguita da Evelina Bertoli su Polly Pocket e Sara Bertoli con Mascalzone Romano Delle Mimose.

La vittoria della 3A è stata targata Francesca Genovese su Dipinto di Blu, la quale si è lasciata alle spalle Matilda Romano con Prince Of Kings ed Elena Datti in sella a Godo Van Het PuttenhofI complimenti sono rivolti anche alla miglior della 3B: Arianna Gallo su Chanting Fox.

Per la categoria 2 A il podio è stato occupato dalle giovanissime: Isabella Perrella con Iberis De Mara, Caterina Bonaccorsi su Deli Klipps e Chiara Gasparini con Dax. Buona la prova di Elena Datti con Nebbia Delle Schiave che si è aggiudicata la seconda posizione della 2B.

Infine, la categoria 1A è stata vinta da Giulia Aureli in sella a Billy Malone, seguita al terzo posto da Lucrezia Costa con Bibika, mentre nella 1B l’unica junior a prendervi parte è stata Francesca Dominici su Oderik che si è guadagnata il terzo posto.

Joomla Extensions