A comporre il team Simone Sordi, Sara Breschi e Marco Biasia

L’Italia del Completo ha messo a segno un ottimo terzo posto nella FEI Nations Cup che si è svolta in occasione del CICO3* di Strzegom in Polonia.

Il team azzurro agli ordini del capo equipe e selezionatore Katerine Lucheschi (tecnico Stefano Brecciaroli) e composto da Simone Sordi su Amacuzzi, Marco Biasia su Tresor De La Looge ed i "nostri" Sara Breschi su Midollino Mattia Luciani su Leopold K ha totalizzato 209 punti negativi nelle tre prove previste dal regolamento di gara.

L’Italia, quarta dopo la prova di dressage, ha mantenuto la stessa posizione dopo l'impegnativo cross country e scalato una posizione di classifica al termine dell’ultima prova di salto ostacoli.

La vittoria della gara è andata alla Francia (115,80), seguita al secondo posto dalla Gran Bretagna (139,40). Sette i team in campo.

Da segnalare anche il quinto posto di Roberto Riganelli e Ramona, nel concomitante CIC2* con un negativo totale di 43.20; il settimo del carabiniere Mattia Luciani in sella a Good Luck (38.80) nel CCI1* e il nono di Giulio Guglielmi e Mister Brightside (34,00) nel CIC1*.

Joomla Extensions