Si è svolto domenica 21 ottobre il concorso di completo con formula multidisciplinare presso il Centro Equestre Ranieri di Campello. Grandi e piccoli atleti targati Fise Lazio hanno saputo interpretare al meglio i percorsi del disegnatore di percorso Giovanni Masci.

Tre children al comando della categoria invito: primo Ettore Cancellato con Fior Di Lota Del Colle San Marco, seconda Ginevra Novelli su Fernhill Cosmopolitan e terza Aurora Santillo su Mazzone. La migliore della categoria 1A è stata, invece, Yamila Zaccaro con Mr.Sandman, piazza d’onore per Sofia Matteucci su Finnfull e terza Asia Correnti con Quick Sardinien.

Per la categoria 2 A  è arrivata prima Giulia Aureli con Billy Malone, seconda Maria De Angelis Corvi su Iberis De Mara e terza Nicole Linari in sella a Fernhill Ferrell. Mentre porta il nome di Edoardo Fortini e Hero Motivator la gara 3A, nella quale Matilda Schiavo con Free Travel è arrivata terza.

Tre le categorie che hanno visto come protagonisti i giovani cavalli:

Cat 1 Giovani Cavalli: primo Federico Florio con Virgoletta, seconda Lucie Bardin con Tosca De Bois e terza Noora Cederberg con Canyon Wing.

Cat 2 A Giovani Cavall:i primo Pietro Roman su Fernhill Fancy That, secondo Mattia Luciani con Cantolato e terzo di nuovo Mattia in sella Quintess.

Cat 3 Giovani Cavalli: primo Alessio Proia su Dollar Boy 9, secondo Filippo Gregoroni con Unnamed, e terza Asia Beatrice Porrini con Fernhill Funtime.

Joomla Extensions