Nella giornata di domenica 22 settembre, in occasione della 1^ tappa del circuito Lazio Pony Autunnale, presso il Cassia Equestrian Club resterà a disposizione dei binomi che lo desiderano, il percorso da cross impiegato il giorno prima per le finali del Trofeo Regionale Promotion Eventing. Tale disponibilità rappresenta un'occasione per lo svolgimento di "lavori addestrativi" da parte di coloro, e non solo, che hanno intenzione di partecipare al prossimo Saggio delle Scuole.
Il campo sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 15.00. Chi voglia svolgere tale lavoro deve iscriversi presso la Segreteria del Concorso pagando la prevista quota di € 10,00 ed indicando, nel contempo, l'orario approssimativo in cui intenderà effettuare il lavoro. Dovrà ovviamente essere presente un istruttore.
L'attività avverrà sotto la supervisione del Delegato Federale Roberto Smith (la cui presenza è garantita dal Comitato Regionale Lazio) che avrà cura anche di coordinare i tempi a disposizione sulla base delle richieste.

Joomla Extensions