Continua l’organizzazione di stage di Completo sul territorio nazionale con il Tecnico Federale Roberto Rotatori, il 29 e 30 marzo sarà la volta del Lazio, al Centro Equestre Ranieri di Campello (Pratoni del Vivaro). 
L'iniziativa degli Stage sul Territorio è rivolta e promuovere, incentivare e diffondere la cultura del Concorso Completo. 
Sono 25 i posti disponibili, riservati alle seguenti fasce: 
- Amatori over 18,
- Istruttori, 
- Cavalieri Under 18, 
- Cavalli Giovani.
Le richieste andranno indirizzate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 25 marzo. I nominativi dei partecipanti saranno prescelti secondo l'ordine cronologico di arrivo delle adesioni.
Lo stage, tenuto conto dei vari livelli dei partecipanti, si svilupperà secondo il seguente programma di massima:
 1° giornata.  Lavoro in piano.,esercizi mirati per la preparazione alla prova di campagna sulla base dei moderni canoni della gestione del percorso e della tipologia degli ostacoli.
 2° giornata. Lavoro in campagna su ostacoli fissi e mobili, riproducendo quanto appreso nella prima giornata. 
Si svolgeranno 3 riprese la mattina e 2 nel pomeriggio
Lo stage è gratuito, saranno a carico dei partecipanti i costi di scuderizzazione che andranno saldati direttamente alla Segreteria del CERC.
In conformità con il Regolamento Formazione FISE, la presenza degli istruttori allo stage  con il Tecnico Roberto Rotatori  sarà valida come AGGIORNAMENTO, sia per coloro che accompagneranno gli allievi, sia per gli Istruttori che non avranno allievi al seguito; in quest'ultimo caso la loro presenza dovrà essere comunicata prima dell’inizio dello stage all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'aggiornamento è GRATUITO, ma per essere valido è necessaria, senza possibilità di deroga, la presenza in entrambe le giornate, durante l’intero arco di tempo di svolgimento delle attività.

Joomla Extensions