Il Settore Completo FISE Lazioorganizza uno Stage gratuito rivolto ad  allievi Juniores su cavalli e pony (Under 16) di Livello Welcome, che si svolgerà al Kappa lunedì 3 gennaio2022.
 Alla giornata di lavoro condotta dalle sigg.re  Argenta Campello e Alessandra Zizzi potranno aderire ragazzi che hanno già avuto esperienza nelle gare Welcome ed allievi che ancora non hanno esordito in tali categorie, ma abbiano voglia di familiarizzare con i contenuti del lavoro in rettangolo e in campagna, in previsione dell'esordio durante la stagione 2022.
Il programma delle attività prevedrà una parte di lavoro in rettangolo con la possibilità, a richiesta degli istruttori, di far eseguire ai propri allievi  riprese di dressage elementare da sottoporre al giudizio dei docenti, al fine di orientare il lavoro futuro di preparazione.  La seconda parte dello stage sarà dedicato al lavoro propedeutico alla prova di cross-country, con lavoro alle tre andature su terreno naturale ed esecuzione di semplici ostacoli di campagna.
Le iscrizioni dovranno essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il numero massimo di richieste che potranno essere accettate è di 25 binomi. Le richieste saranno accolte in ordine cronologico, nel caso siano superiori alle disponibilità sarà istituita una lista d'attesa a cui attingere in caso di ritiri da parte di binomi già iscritti.

Joomla Extensions