Continua l’organizzazione di stage di Completo sul territorio nazionale con il Tecnico Federale Roberto Rotatori, il 28 febbraio 1 marzo sarà la volta del Lazio, al Trekking Horse
L'iniziativa degli Stage sul Territorio è rivolta e promuovere, incentivare e diffondere la cultura del Concorso Completo, pertanto possono fare richiesta anche binomi che si affacciano per la prima volta a questa Disciplina e intendano fare un'esperienza tecnica di avvicinamento graduale ai concetti basilari del lavoro in campagna.
Sono 20 i posti disponibili, riservati alle seguenti fasce: 
- Amatori over 18,
- Istruttori, 
- Cavalieri Under 18 (binomi cavalli e pony U.16), 
- Cavalli Giovani.
Con il seguente programma:
1° giornata.  Lavoro in piano.,esercizi mirati per la preparazione alla prova di campagna sulla base dei moderni canoni della gestione del percorso e della tipologia degli ostacoli.
 2° giornata. Lavoro in campagna su ostacoli fissi e mobili, riproducendo quanto appreso nella prima giornata. 
Le richieste andranno indirizzate a: elaborazionedati@fise-lazio.it  entro il 25 febbraio. I nominativi dei partecipanti saranno inseriti nei gruppi delle varie fasce secondo l'ordine cronologico di arrivo delle adesioni. 
Lo stage è gratuito, saranno a carico dei partecipanti i costi di scuderizzazione - compatibilmente con le disponibilità della struttura - che andranno saldati direttamente alla Segreteria del Trekking Horse/ 338 6464768. 
Agli Istruttori dei binomi partecipanti sarà riconosciuto l'Aggiornamento(Gratuito) per il 2022.
Anche per gli Istruttori presenti in qualità di Uditori sarà possibile ottenere l'Aggiornamento, al costo di Euro 50,00. Per partecipare in qualità di Uditori è necessario iscriversi dal sito: https://www.fise-lazio.it/formazione-cal e una volta chiuse le iscrizioni agli Uditori saranno saranno inviate via mail le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
MPORTANTE: agli Uditori è richiesta la partecipazione ad entrambe le giornate di corso.

Joomla Extensions