Andrea Cincinnati domina la Cat CCI 3* Short di Campo di Bonis - Taipana (UD), in sella a Tempesta de la Folgore, risalendo dalla terza posizione dopo il dressage, fino a raggiungere il primo posto finale, dopo un percorso netto in salto ostacoli e una leggera infrazione sul tempo del cross country; risultato finale 46,20 punti negativi. La seconda posizione è di nuovo appannaggio di Andrea Cincinnati che in sella a Zairaa de la Folgore chiude con 56,40 p.n. Al terzo posto Costanza Mantici con Daisy'S Diamante (67,30 p.n.), mentre nel Cat CC1* Intro, per lei di nuovo una  terza posizione su Casino Royale con 47,60 p.n.
Di nuovo Andrea Cincinnati protagonista della Cat Cat. CC2* Short, con il  primo posto in sella ad  Avidità delle Roane (34,20 p.n.)
Nel fine settimana appena trascorso (23-24/07/22), sui campi del'ASD Lo Sperone, in Provincia di Torino, di nuovo buone notizie per i completisti del Lazio: Simone Tranfa su Fanny Aurora dei Lepini, conquista il secondo posto nella Cat. CN2* con 31,30 punti negativi; in quinta posizione Sara Colaci su Ridge (39,00 p.n.).
 
In foto: Andrea Cincinnati/Tempesta de la Folgore

Joomla Extensions