Andrea GiovanniniSi è concluso il primo appuntamento della Coppa Lazio Dressage, manifestazione articolata in cinque tappe da due giornate, con finale a Giugno. Il concorso, svoltosi presso le strutture del C.I. Casale San Nicola, ha ospitato un numero di presenze record: duecentoquarantadue iscritti nelle due giornate di gara.


L'evento è testimonianza del significativo impegno ed interesse che il Comitato Regionale Fise Lazio riserva alla disciplina del Dressage, anche grazie a rinnovate sinergie studiate insieme a tecnici, istruttori e cavalieri. Centrale il premio dedicato al Colonnello Lodovico Nava, assegnato al binomio con la migliore percentuale nell'intero CDN, andato a Francesca Salvadè. Importanti per l'evento le presenze e le performance di Elena Trius e Sara Morganti. Si preannuncia, quindi, una Coppa Lazio Dressage all'insegna di un rinnovato entusiasmo verso tale disciplina.

Le classifiche sono consultabili al seguente link: http://www.fiselazio.com/calendario/dwnld/zingarini_CSN_25_26_FEBBRAIO_2017%20DRESSAGE.pdf

Joomla Extensions