Dal 30 Marzo al 1 Aprile andranno in scena i Campionati Centro Meridionali di Dressage e la 2° Tappa Coppa Italia presso l’Associazione Ippica Atina. Il Campionato è riservato ai cavalieri tesserati nelle seguenti Regioni:  Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria, e le iscrizioni sono aperte fino al 26 marzo.

 Un concorso che si svolgerà nel nome dei valori sportivi e tramite il quale gli atleti potranno confrontarsi con i loro colleghi in vista dei Campionati Italiani.

Ricordiamo che ciascun cavaliere iscritto può partecipare ad un massimo di due livelli di Campionato che dovrà affrontare con due cavalli distinti. Può, inoltre, affrontare un Campionato e un Criterium, ma il cavallo prescelto per il Campionato non potrà partecipare ad altre categorie, anche se “Open” prima di aver disputato la 2° prova del suo Campionato.

I cavalieri Juniores possono iscriversi con un pony ad un Campionato e con un cavallo ad un altro, compatibilmente con la Disciplina delle Autorizzazioni a montare ed. vigente.

Nel caso che un cavaliere partecipi con più cavalli alla stessa categoria, dovrà dichiarare, entro un’ora dal sorteggio dell’ordine di partenza di prima prova, con quale cavallo intenda concorrere al Campionato e con lo stesso dovrà partire per primo.

Joomla Extensions