APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Durante il week end di Pasqua si è disputato il Campionato Centro Meridionale Dressage, andato in scena ad Atina.

A prendersi la medaglia d’oro del Campionato Seniores Esperti ci ha pensato Andrea Giovannini su Enjoy che con una percentuale del 69.363% ha superato Mattia Maruffi in sella a Hyperion (65.539%). I due binomi si sono qualificati rispettivamente primo e secondo anche nella classifica di Coppa Italia Esperti.

Due Medaglie d’argento al collo di Roberta Ciampa in sella a Collin nella classifica finale Coppa Italia e nel Campionato Senior Pro, seguita al quarto posto da Alessandra Castelli con Djando Di Fonteabeti.

Avvincente il Campionato Senior D che a seguito della terza prova ha visto il podio composto da: Andrea Giovannini su Ramato Del Castehno, Giulia Eva Di Mauro in sella Freediaman Ars e Roberta Ciampa con St. Petersburg, mentre al quinto posto troviamo Laura Blesio su Federfleck. I cavalieri saliti sul podio hanno, inoltre, occupato i primi tre posti della classifica finale Coppa Italia Senior D.

Il Campionato Senior Amatori ha visto un podio tutto al laziale: sul gradino più alto Carolina Carnevali con Ronaldino, seconda Giulia Scialanga con Rubignon, ed al terzo Antonella Delfini su Saffierduna.

Alla testa del Criterium Senior E troviamo Laura Ricci in sella a Girl Grannus Del Tiglio con 127.162 punti percentuali

Per il Campionato Junior Assoluto è salita al terzo posto Camilla Iacometti su Rts-Cosmo (123.512%).

La medaglia della lega più importante del Campionato Junior F è andata a Marzia Chilelli su Oliver-Vitz , seconda Amanda Ruda con Fandango, e quarta Soraya Shahabadi con Cushy Jumper.

Buoni risultati arrivano anche nel Criterium F, dove Carolina Carnevali su Drew Doughty sale sul gradino più alto del podio, lasciandosi alle spalle la piazza d’onore di Arianna Nicastro con E.H. Westim Wellmade ed il quarto posto di Alessandro Giordano Atti in sella Florentino 65.

Per quanto riguarda la Coppa Italia Junior F, al primo posto Marzia Chilelli con Oliver-Vitz ed al secondo Amanda Rda in sella a Fandango.

Nel Campionato riservato agli Junior ed ai Pony, il Lazio si posiziona al secondo posto con Caterina Cicoria in sella a Swaroski, al terzo con Eleonora Ciucci in sella a Denteleiner e al quarto con Andrea Rossi su Black and White.

Un podio tutto al laziale ha caratterizzato anche il criterium Juniores Allievi, che ha visto al primo posto Cassandra D’Amario su Don’t Call Me Babe, al secondo Eleonora Gentile con Ezsteba ed al terzo Martina Santucci su Meldert Wieter.

Per il Criterium Junior e Promesse ha ottenuto la vittoria Sofia Arnofi su Durello Topo con punti 139.473%

Contribuisce ad allargare il medagliere anche Fabio Dieli su Crazy Diamond nel Campionato Junior e Cavalli, che con una percentuale del 133.478% ottiene il primo posto, mentre raggiunge la lega di bronzo Agnese Giombini con Viktor.

Infine, nella classifica finale 5 anni, si classifica prima Giulia Eva Di Mauro in sella a San Antonio Ars, secondo Leonardo Tiozzo su H-Don Camillo.

 

 

 

Joomla Social Extensions